La probabile formazione della Spal contro il Torino: Di Biagio orientato verso il 4-4-2. Out anche Floccari oltre a Cerri, attacco obbligato
E’ una Spal svuotata piĂą di certezze che di motivazioni, giĂ matematicamente in B e reduce dal tennistico 6-1 patito contro la Roma. Eppure Di Biagio, dai suoi, si aspetta “un risultato e una prestazione positivi”. Gli ultimi giorni ferraresi del tecnico sono stati riflessivi: tante domande, poche certezze su ciò che è stata la disastrosa stagione che ha condannato gli estensi alla retrocessione. Nella sfida contro il Torino, mancherĂ l’ex Bonifazi, ma anche Cerri, Floccari, Sala e Felipe: e così le scelte di formazione saranno se non obbligate almeno ristrette a causa di infortuni e squalifiche.
Spal, la probabile formazione contro il Toro
La Spal potrebbe scendere in campo con un 4-4-2 davanti a Letica, ormai stabile sostituto di Berisha. Nel pacchetto arretrato troveranno spazio Cionek e Reca sulle corsie, con Vicari e Salamon al centro.
In mezzo si gioca una maglia Valdifiori, altro spallino con un passato al Torino. Il regista è in ballottaggio con Missiroli e Dabo. Ai lati dei due centrocampisti, in ogni caso, sembrano indirizzati verso la titolaritĂ D’Alessandro e Strefezza. Obbligate, le scelte in attacco. TornerĂ Petagna dal primo minuto, con Di Francesco al suo fianco.
Probabile formazione Spal (4-4-2): Letica; Cionek, Vicari, Salamon, Reca; D’Alessandro, Valdifiori, Missiroli, Strefezza; Di Francesco, Petagna. A disposizione. Thiam, Tomovic, Tunjov, Fares, Murgia, Valoti, Dabo, Cuellar. Allenatore. Di Biagio
Squalificato: Bonifazi
Indisponibili: Berisha, Castro, Cerri, Felipe, Floccari, Sala
